La giovane promessa lauriota Andrea Boccia passa al Potenza Calcio

POTENZA – E’ trattativa conclusa il trasferimento del giovane talento lauriota Andrea Boccia dalla primavera del Picerno a quella del Potenza.

Il “genietto del centrocampo”, come denominato da più autorevoli fonti per la sua duttilità e visione di gioco, farà parte della squadra guidata dal Presidenta Caiata in una stagione in cui la compagine rossoblù sarà chiamata ad affrontare sfide avvincenti con squadre del calibro di Palermo, Catania, Bari, Foggia, Avellino, Ternana e Catanzaro.

Intervistato e raggiunto telefonicamente dal collega di BasilicataNotizie Oresta Roberto Lanza, Boccia ha dichiarato “di aver provato molta emozione al Viviani anche perché sono lucano e il Potenza rappresenta l’eccellenza della regione”.

Per lui un biennale, con il giovane talento lauriota che promette “di dare il massimo con questa maglia, con il sogno una convocazione nella prima squadra”.

Molte le richieste su Boccia in questa estate, anche da parte di squadre del nord, ma il suo attaccamento verso la propria terra ha avuto la meglio.