La “Notte delle Stelle”, Lauria celebra ed esalta i suoi talenti

LAURIA (PZ) – Una serata all’insegna del talento locale, dei ricordi e della cultura che segna la storia di una comunità locale

Nello splendido scenario di piazza San Nicola, ieri sono stati premiate le stelle lauriote. Una serata di musica e teatro, con la speciale partecipazione di Rocco Papaleo e Carlo Fortino.

Anna Forastiero, Angela Cilento, Alessandro Cozzi, Andrea Filardi Angela Mejack e Vincenzo Cosenza sono stati trai primi ad esser premiati per essersi distinti con coraggio e abnegazione nei propri settori di competenza. Premio “Agnese Scaldaferri” a Marianna Manfredelli come prima laureata dell’anno.

“Grazie a tutti voi per la presenza così numerosa alla ‘notte delle stelle’. Riconoscere e premiare -il commento della capogruppo Bruna Gagliardi, tra le organizzatrici, insieme alla sua fattiva e bella squadra, della,” Notte delle Stelle. “Il talento di nostri concittadini, è un primo passo per riaccendere lo spirito di comunità spesso sopito o stordito dalla velocità del nostro vivere quotidiano. Siamo un grande paese ed abbiamo grandi energie. E tutti insieme, uniti, possiamo ancora fare tanto!”

La serata è stata magistralmente condotta dalla sempre impeccabile Simona Atzori, coadiuvata dalla stessa Gagliardi. Esibizioni canore e piece teatrali anche da parte di Angelica Sisti, Antonello Viceconti, Fiorella Di Giacomo e Maria Pia Papaleo.