La Provincia aggiusterà la voragine sulla pista del Liceo Classico. Soddisfazione da parte del Club Atletico Lauria

LAURIA (PZ) – “Una bella notizia per l’atletica!! Il CLUB ATLETICO LAURIA, oggi pomeriggio ha incontrato il sindaco Gianni Pittella e la consigliera delegata allo sport Dottoressa Lucia Guerriero per discutere sull’utilizzo del pistino di atletica posto all’interno dell’istituto Miraglia. Dopo aver illustrato le nostre esigenze per l’allenamento della velocità, essendo l’imminente l’inizio del rifacimento dell’impianto di atletica “G. Pastoressa” e la sua conseguente chiusura, il Sindaco si è interfacciato telefonicamente con il presidente della Provincia Dott. Guarino, che in viva voce, ha preso l’impegno di chiudere la voragine sulla pista della scuola, in modo da renderla fruibile”.

Lo annuncia via social l’allenatore e Presidente del Club Atletico Lauria Domenico Forestieri, dopo che ieri, a causa della negazione di utilizzo da parte della Provincia, della pista sita davanti al Liceo, lo stesso Forestieri aveva paventato la triste idea di far “chiudere i battenti all’atletica lauriota”, suscitando sgomento e preoccupazione. Oggi, per fortuna, il lieto fine.

“Il club ringrazia vivamente il sindaco, la delegata allo sport e il presidente della provincia per la grande disponibilità a risolvere e permettere agli atleti di continuare ad allenarsi su una superficie idonea”,conclude Domenico Forestieri.