La SSML di Basilicata lancia il primo open day in modalità webinar

Potenza – Mercoledì 29 aprile 2020 alle 15.30 è previsto il primo open day in modalità webinar della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici della Basilicata (questo il link per partecipare ed iscriversi all’evento formazione.ssmlbasilicata.it).

“Un’occasione da non perdere -commenta con una nota la SSML-Scuola Superiore per Mediatori Linguistici della Basilicata- quella offerta dalla SSML di Basilicata per tutti i ragazzi, in particolar modo quelli delle classi V degli istituti d’Istruzione Superiore, che, obbligati a restare a casa in seguito alle disposizioni governative messe in atto per fronteggiare la pandemia da Coronavirus, hanno deciso, o decideranno, di proseguire gli studi dopo il conseguimento del diploma”.

Conclude: infatti l’appuntamento, condotto dal Direttore della Scuola, il Prof. Nicola Montesano, è strutturato come una vera attività di orientamento durante la quale sarà presentata la SSML di Basilicata, il Corso di Laurea in Mediazione Linguistica, le opportunità della Scuola, il Centro Linguistico e le certificazioni linguistiche, la Rivista Scientifica “LISTEN”. Ampio spazio, inoltre, sarà riservato proprio ai partecipanti che potranno intervenire e chiedere informazioni e chiarimenti durante la sessione del “question time” appositamente costruita per offrire loro tutte le risposte necessarie.