La Stampa domani sarà regolarmente in edicola
TORINO – «Dopo un sabato di tosse, ieri ho fatto un tampone e sono positivo al Covid-19». Cosi’ il direttore de La Stampa Massimo Giannini su Twitter. «Ringrazio tutti per l’affetto – scrive ancora Giannini – al giornale ci stiamo organizzando e domani ci saremo, come sempre e piu’ di sempre. Ma attenti, il virus c’e’, usiamo tutte le precauzioni. Solo cosi’ “andra’ tutto bene”».
E’ stata evacuata la redazione di via Lugaro a Torino, e, come da protocollo, verranno eseguiti i tamponi e sanificata la sede.
La Stampa domani sarà regolarmente in edicola.











































