La tua estate al Vinea tra Europei di calcio e tante novità

LAURIA (PZ) – Situato in uno dei posti più suggestivi di Lauria, il nuovo Vinea ha aperto le sue porte nell’estate scorsa, in un anno devastato dall’emergenza Covid.

Merito della perseveranza e tenacia di Rita Catalano e della sua squadra che, con dedizione e passione, hanno deciso di restituire ai laurioti e non solo, un luogo di tranquillità e bellezza molto caro a tanti.

L’idea nasce con la motivazione di dare uno spazio che possa variare dall’accoglienza per famiglie fino ai giovani, passando per momenti culturali e musicali, che il Vinea nella sua splendida cornice ha sempre ospitato.

Ma il locale anche per questa estate mette in mostra tutte le sue eccellenze e peculiarità, partendo dagli Europei di Calcio che iniziano nella giornata di domani. Il Vinea infatti proporrà tutte le partite trasmesse dalla Rai su maxischermo, partendo da domani sera alle 21 appunto, con il match inaugurale Turchia – Italia.

Si potranno così gustare le rinomate pizze e i panini del Vinea, esclusivamente preparati con prodotti a Km Zero, nella fedeltà di una linea da sempre seguita da Rita Catalano la quale, dal suo impegno in Pro Loco prima, e come fiera organizzatrice del Palio del Gusto con Alca poi, ha sempre portato avanti, nell’ottica di una valorizzazione territoriale a cui lei crede molto.

Tradizione a cui però non manca l’originalità, con il nuovo panino Vinea con salsa guacamole e polpo grigliato, esclusivamente pensato e distribuito per il periodo estivo, presentato in un originale spot interpretato da Ivan Rossino e girato da Sincro Produzioni (Clicca qui per vedere il trailer)

Birre artigianali e alla spina, vini e liquori e, da questo weekend, anche una più ampia scelta di menù. Da sabato infatti, il Vinea proporrà un menù alla carta in cui si potranno scegliere due primi e due secondi, grazie allo chef Lavilletta che entra a far parte del grande staff del locale.

Un luogo suggestivo e accogliente che da sempre è sinonimo di gentilezza, organizzazione e buon cibo. Merito ancora una volta della famiglia Catalano e del suo staff, che con pazienza e amore verso la comunità lauriota, hanno investito e creduto nella ripartenza.

Per info e prenotazioni, 0973 720304