La voce delle donne

Rivello (PZ) – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, sabato 7 marzo 2020 alle ore 18.00, presso il Teatro San Michele, nello splendido centro storico di Rivello, si terrà un evento dedicato interamente alle donne. Insieme ai numerosi e qualificati relatori si parlerà di violenza di genere e della concreta possibilità di apertura sul territorio uno sportello di ascolto antiviolenza.

A seguire, l’attrice Eva Immediato presenta lo spettacolo teatrale “Io, Frida”, accompagnata dall’arpista Daniela Ippolito. Lo spettacolo racconta la vita della grande attrice messicana Frida Kahlo, attraverso i suoi amori, il dolore, la malattia, la sua Arte. Un viaggio intimo e privato nel suo mondo.

La confessione e la testimonianza di una Donna che è diventata icona di forza, rivoluzione e coraggio; un’artista che ha segnato il suo tempo e che ancora oggi fa parlare di sé. L’evento è organizzato dal comitato civile “Rivello Oltre” e dal Centro Mediterraneo delle Arti, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Rivello.