L’Accademia Calcio Castelluccio conferma il Secondo livello FIGC per la sua attività ludico-formativa

CASTELLUCCIO INFERIORE (PZ) – Si conferma, ancora una volta e ad alti livelli, l’attività ludico-formativa dell’Accademia Calcio Castelluccio. Come riportato anche nel Comunicato Ufficiale FIGC n. 65 del 12/02, la società di Via San Michele si vede riconosciuta la qualifica di scuola calcio, appartenente al Settore Giovanile Scolastico (SGS), di SECONDO LIVELLO. Confermati di fatto tutti gli standard quali-quantitativi richiesti grazie sempre ad un lavoro e ad un impegno certosino che non tralascia nessun particolare.

Queste le parole del Presidente Paolo Tripano:
“Un secondo livello raggiunto grazie all’impegno costante di tutte le parti chiamate in causa, dai vertici societari ai collaboratori, dai mister delle varie categorie ai genitori sempre pazienti e disponibili.
Tenendo presente che, alla fine dei conti, sono sempre i ragazzi il fulcro del nostro progetto, i maggiori ringraziamenti vanno proprio a loro, alla loro curiosità, al loro impegno, alla loro costanza; fattori che rendono il lavoro di chi gli sta intorno molto più facile. Siamo sicuri che la strada intrapresa sia quella giusta, fatta di formazione e aggiornamenti continui, portando avanti anche progetti ed iniziative che esulano dal lavoro svolto prettamente sul campo da gioco come, ad esempio, gli incontri dedicati con le psicologhe della stessa FIGC.Tutto ciò continua a darci la forza e la gioia di guardare sempre avanti, verso nuove sfide”.

Pubblicità