Lagonegro, l’assessore Spera aderisce alla Lega. Con Salvini anche la consigliera Demarco a Maratea

LAGONEGRO (PZ) – “I Consiglieri Comunali Mario Tusa, Maria Rita Demarco, Adelaide Spera e Mimmo Fortunato  aderiscono alla Lega”. “Il Partito continua a rafforzarsi in Provincia di Potenza”. “Sono orgogliosa – dichiara Stefania Polese – di annunciare l’ingresso nella Lega di diversi consiglieri comunali impegnati da tempo nella politica attiva in Provincia di Potenza, nei rispettivi comuni. Si tratta di: Mario Tusa del Comune di Rapolla , Maria Rita Demarco del Comune di Maratea , Adelaide Spera e Mimmo Fortunato del Comune di  Lagonegro.

“Questi ingressi – prosegue la Segretaria Polese – certificano il radicamento costante del partito già iniziato negli scorsi mesi, con molti importanti innesti e che prosegue costantemente. Nuova linfa ed idee per affrontare al meglio le prossime sfide e gli appuntamenti elettorali del 2024, a partire dalle Regionali e dalla Città capoluogo, proseguendo per tutti i comuni chiamati alle urne. La Lega – conclude Stefania Polese – è quanto mai in salute e pronta a giocare un ruolo determinante per il centro destra lucano”.

“La Lega Basilicata comunica che la Giunta comunale di Lagonegro si veste di verde. L’Assessore Spera aderisce ufficialmente alla Lega. Il centro destra sempre più forte e presente…. !!
Cosa ne pesa la collega manzolillo che nel 2019 definiva le donne, soprattutto quelle meridionali”, commenta il consigliere regionale di Forza Italia, Francesco Piro.
A proposito…. ma il rispetto delle donne???


Pubblicità