Lamboglia: ‘da interlocuzione con Task Force è stato comunicato un nuovo caso su Lauria’

LAURIA (PZ) – Aggiornamento ore 17: “A seguito della comunicazione della task force, che attribuiva a Lauria 5 positivi, mi sono attivato evidenziando alla stessa che sulla piattaforma e al dipartimento prevenzione il numero corretto era tre e non quello comunicato. A seguito di approfondimenti da parte della task force il dipartimento di prevenzione mi ha comunicato che c’è stato un errore nel conteggio ma è stata registrata la positività di un altro soggetto di Lauria non inserito in piattaforma.

Dunque i positivi nel nostro comune salgono a 14.

Sottolineo ancora una volta la necessità di rispettare le regole e di avere atteggiamenti responsabili. Insieme ce la faremo se riusciremo ad essere una società coesa e solidale”.

E’ quanto scritto dal sindaco di Lauria Angelo Lamboglia il quale, proprio al nostro portale, aveva riferito di essersi interfacciato nuovamente con la Task Force dopo la segnalazione nel bollettino delle ore 12 che rimarcava cinque casi di positività su Lauria. Da nuova interlocuzione telefonica, i casi odierni salgono così a quattro: ai tre di stamattina va aggiunto un nuovo cittadino lauriota con comunicazione arrivata nel pomeriggio odierno.