Il Sindaco di Lauria Angelo Lamboglia si è recato oggi al SanCarlo a Potenza in visita ai feriti. Riportiamo di seguito integralmente il post scritto dal primo cittadino sui social personali.
“Con il pensiero rivolto a tutte le persone coinvolte nel tragico evento di venerdì sera, questa mattina mi sono recato all’ospedale San Carlo per far visita ai casi più gravi e per far sentire tutta la vicinanza della giunta e del consiglio che sperano, come l’intera Lauria, quanto prima tutti possano tornare alla normale quotidianità. Mi sono recato da Mario, Simone ed Adam che seppur hanno riportato diversi traumi, alcuni richiederanno intervento chirurgico, stanno lentamente migliorando. Infine sono andato al reparto dove si trova la nostra Giovanna e sono ancora qui, per far sentire tutta la nostra vicinanza in una lotta per la vita alquanto complicata.
Apprendendo però dai social tantissime informazioni distorte, voglio invitare tutti ad unirci come comunità per una lotta che dobbiamo sentire nostra, ma senza fughe in avanti. Purtroppo quanto leggo evidenzia una mancanza di rispetto nei confronti di Giovanna e della famiglia che in questo momento necessitano di vicinanza, speranza e non di altro. #lauriasiamonoi”