Lamboglia: non ci sono al momento casi positivi su Lauria

Lauria (PZ) – PUBBLICHIAMO integralmente il messaggio sui social del primo cittadino di Lauria Angelo Lamboglia in cui si tranquillizza la comunità cittadina intera.

“Allo scopo di tranquillizzare la cittadinanza, dato il susseguirsi di voci su presunte positività al COVID-19 sul nostro territorio, informo che, dopo interlocuzione con l’ufficiale sanitario, NON CI SONO AL MOMENTO POSITIVITÀ. Abbiamo un caso in osservazione, come ce ne sono stati già altri, ma attualmente non c’è nessuna situazione critica.
Sperando che non ci siano casi di positività, voglio invitare tutta la comunità, qualora malauguratamente dovesse verificarsi, a non farsi prendere dal panico e a non porre in essere atteggiamenti discriminatori di cui non abbiamo certo bisogno e che contribuiscono solo ad aumentare la tensione sociale. Sono certo che come comunità saremo in grado di fronteggiare determinate situazioni se uniti, solidali e consapevoli che ognuno di noi è un essere umano, ed in quanto tale merita assistenza e non discriminazione a prescindere
“.

#iorestoacasa