Latronico, effettuato stamani il tampone alla familiare del cittadino risultato positivo

LATRONICO (PZ) – “Poche ore fa hanno fatto il tampone alla signora, mentre per quello del nostro concittadino risultato positivo due settimane fa per verificarne la guarigione, siamo fiduciosi che venga fatto almeno nella prossima settimana”.

Lo scrive in un post pubblicato sui suoi canali social il sindaco di Latronico Fausto De Maria, dopo che ieri lo stesso primo cittadino aveva chiesto con determinazione il tampone atteso da circa due settimane.

Il sindaco della città termale ha poi postato il servizio del collega Angelo Oliveto per la TgR Basilicata in cui la famiglia del cittadino contagiato racconta la propria situazione.

“Un grande plauso a questa famiglia di Latronico per come sta vivendo questo momento, con grande dignità e umiltà. Latronico è orgogliosa di voi”, conclude De Maria.

Emergenza #coronavirusUn grande plauso a questa famiglia di Latronico per come sta vivendo questo momento, con grande dignità e umiltà.Latronico è orgogliosa di voi!!!P.S. Comunque poche ore fa hanno fatto il tampone alla signora, mentre per l’altro tampone per verificare la guarigione, siamo fiduciosi che venga fatto almeno nella prossima settimana!

Pubblicato da Fausto De Maria su Venerdì 10 aprile 2020