Latronico, riapre il cinema Nuova Italia. De Maria: ‘facciamo tutti l’abbonamento e sosteniamo chi ci lavora’

LATRONICO (PZ) – “Domani dopo un anno e mezzo riapre il cinema nella nostra Latronico. Non è per niente semplice mantenere economicamente un cinema in un piccolo comune e in un territorio come il nostro, e questo dipende anche da noi”.

Lo rende noto attraverso i suoi canali social il sindaco di Latronico Fausto De Maria.

“Per questo motivo facciamoci l’abbonamento – prosegue il primo cittadino – ogni tanto andiamo a vedere un bel film, o portiamo i bambini a vedere un cartone, cerchiamo in tutti i modi di far vivere questa bellissima sala cinematografica nella nostra Latronico”.

“Per noi deve essere un grande motivo d’orgoglio, e ringraziamo chi lavora per mantenerlo”, conclude De Maria.

Per le programmazione dei film:
Cinema Nuova Italia
tel. 0973859000
cell. 338.7166281 e-mail: cinema.iris@tiscali.it – www.lagonegrocinema.it

Pubblicità