LAURIA (PZ) – “A seguito delle numerose e costanti interlocuzioni con i referenti locali delle Poste, informo la popolazione che da lunedì 15 giugno gli uffici postali presenti sul territorio comunale ripristineranno gli orari così come erano prima della rimodulazione dettata dalla pandemia”.
Lo comunica in una nota il sindaco di Lauria Angelo Lamboglia, che poi prosegue:
“In particolare l’ufficio di Lauria Superiore ripristinerà il servizio pomeridiano, quello di Pecorone riprenderà il regolare servizio quotidiano. Da questo punto di vista si ritorna alla normalità nella speranza che il senso di responsabilità di tutti noi ci induca a guardare avanti con fiducia e senza intoppi. Insieme e collaborando ce la faremo.”










































