LAURIA (PZ) – L’ultimo consiglio comunale di Lauria ha segnato l’ingresso in assise da parte di Donato Zaccagnino, già assessore all’Ambiente nelle giunte Lamboglia e Mitidieri. Zaccagnino entra in quota Psi a seguito delle dimissioni da consigliere dell’assessore al bilancio Fabrizio Boccia, che resta dunque un punto di riferimento per la Giunta Pittella. Si rafforza così il gruppo Socialista nel Comune di Lauria, che vede così oltre allo stesso Boccia e Zaccagnino, anche la presenza forte della vicesindaco Lucia Carlomagno.
Donato Zaccagnino, in un post pubblicato sui suoi social e che qui vi riproponiamo integralmente, ha espresso tutte le sue emozioni, ringraziamenti e obiettivi.
“To be continued”…si riparte con rinnovato entusiasmo e profondo sentimento di responsabilità.
Grazie a voi Lucia Carlomagno e Fabrizio Boccia, nuovi compagni di viaggio, per il continuo sostegno e la continua sollecitazione a non “spegnere” il mio impegno per Lauria…anche quando il tempo non era giusto e il sole non era luminoso.
Ancora grazie a te Fabrizio Boccia…la tua minuziosa attenzione nei miei confronti evidenzia la vera natura dell’amicizia…la mia gratitudine verso di te è così grande che le parole non bastano oggi e non basterebbero nemmeno domani per ringraziarti.
Grazie a te Rosario Sarubbi, Segretario cittadino del PSI, per aver creduto in me insieme a tutta la famiglia Socialista.
Grazie a te Angelo Lamboglia…per l’infinita, incondizionata e incommensurabile fiducia che mi hai donato. E’ grazie a te se ho avuto la possibilità di crescere dal punto di vista politico-amministrativo, di vivere esperienze formative dal punto di vista personale e professionale. Non sarà una diversa tessera di partito a dividere le nostre strade…sei stato, sei e sarai comunque un prezioso punto di riferimento”