LAURIA (PZ) – Importante finanziamento per il Comune di Lauria, che è risultato beneficiario di un contributo pari a 1 milione e 500 mila euro destinato alla messa in sicurezza della strada comunale San Pietro-Catania.
Le risorse sono state assegnate nell’ambito dei fondi previsti dalla Legge 145/2018, attraverso un bando promosso dal Ministero dell’Interno al quale l’amministrazione comunale ha partecipato candidando il progetto relativo all’infrastruttura viaria.
L’intervento consentirà di migliorare le condizioni di sicurezza e percorribilità di un’arteria importante per il territorio, con opere finalizzate alla tutela della viabilità e alla riduzione delle criticità presenti lungo il tracciato.








































