LAURIA (PZ) – Giovedì scorso, nel Molise, si è tenuto un incontro tra il segretario nazionale, on. Lorenzo Cesa, la commissaria provinciale per la provincia di Potenza, Carmela Iannella e il consigliere comunale del comune di Lauria, Giacomo Reale. Durante l’incontro si è ratificata la volontà del consigliere Reale di aderire, con il gruppo consiliare da lui rappresentato in qualità di capogruppo, all’UDC e durante lo stesso incontro è stata conferita a Reale la nomina di vice segretario regionale dell’UDC Basilicata come da volontà del Segretario Regionale Agatino Lino Mancusi.
Nelle scorse settimane, durante molteplici incontri tra la commissaria provinciale e il consigliere comunale di Lauria, uno dei comuni più importanti della regione, è emersa la volontà da parte di quest’ultimo di aderire, con il gruppo consiliare “Lucania in mente”, al progetto politico dell’UDC.
“A nome del gruppo Lucania in mente, ringrazio Lorenzo Cesa, Agatino Mancusi e Carmela Iannella per la fiducia data e per la nomina a vicesegretario regionale dell’UDC. Una grandissima opportunità per lavorare allo sviluppo del nostro territorio e della Basilicata in un progetto serio e concreto. Grazie di cuore”, commenta lo stesso Reale.