Lauria, il Sindaco chiede incremento giorni di apertura al pubblico del front-office di Acquedotto Lucano

Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale che il Sindaco di Lauria, Gianni Pittella, ha inviato al Presidente di Acquedotto Lucano, Ing. Alfonso Metello Francesco Andretta, chiedendo d’incrementare i giorni di apertura al pubblico del front-office di Acquedotto Lucano a Lauria.

Gentile Presidente,
facendo seguito alle numerose richieste dei cittadini e dell’associazione Cittadinanza Attiva Lauria, Le scrivo per chiederLe di incrementare l’apertura del front-office di Lauria, dal momento che un solo giorno settimanale non è sufficiente per consentire agli utenti, non solo del mio paese ma dell’area limitrofa, di interagire con Acquedotto Lucano.
Sebbene personalmente sia un sostenitore dell’informatizzazione del sistema di gestione delle relazioni con il pubblico, in una logica di digitalizzazione generale dei servizi offerti dalle Pubbliche Amministrazioni, constato che molti miei concittadini sono restii e poco inclini all’utilizzo di internet, ed in questo caso della piattaforma telematica di Acquedotto Lucano, preferendo il rapporto diretto con lo sportello dedicato.
Per questo motivo Le rappresento la necessità di rendere disponibile il front-office per più di un giorno settimanale e mettere così gli utenti nelle condizioni di beneficiare maggiormente del servizio
“.

Pubblicità