Lauria, il totale dei positivi sale a dodici

LAURIA (PZ) – “Nella giornata odierna abbiamo riscontrato sei nuovi soggetti positivi al covid.

Saranno sottoposti a tampone molecolare tutti gli studenti della II C della scuola media Lentini e gli altri contatti stretti.

Un soggetto risultato positivo al covid è ricoverato”. Il totale dei positivi su Lauria sale a 12.

Lo rende noto il Comune di Lauria

“Si raccomanda senso di responsabilità e si chiede di attenersi alle norme vigenti al fine di contrastare il covid. Auguri di pronta guarigione a chi ancora risulta positivo al covid”, conclude la nota.

Pubblicità