LAURIA (PZ) – “Nella giornata odierna abbiamo riscontrato sei nuovi soggetti positivi al covid.
Saranno sottoposti a tampone molecolare tutti gli studenti della II C della scuola media Lentini e gli altri contatti stretti.
Un soggetto risultato positivo al covid è ricoverato”. Il totale dei positivi su Lauria sale a 12.
Lo rende noto il Comune di Lauria
“Si raccomanda senso di responsabilità e si chiede di attenersi alle norme vigenti al fine di contrastare il covid. Auguri di pronta guarigione a chi ancora risulta positivo al covid”, conclude la nota.












































