LAURIA (PZ) – Anche quest’anno la Società Italiana di Neonatologia (SIN) insieme a Vivere Onlus, ha rinnovato l’invito ai Sindaci e alle amministrazioni comunali di tutta Italia, per far illuminare di viola, colore simbolo della prematurità, i monumenti più rappresentativi nelle diverse città per tutta la settimana.
Sarà un momento in cui le comunità avranno l’occasione di essere unite in un abbraccio solidale “virtuale” sotto un solo colore: il viola della prematurità.
L’amministrazione comunale lauriota ha aderito all’iniziativa illuminando, a partire da ieri e per tutta la settimana, il monumento ai Caduti in piazza del Popolo e la statua del Beato Lentini nella villa del rione superiore.










































