Lauria, inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio a Piazza del Popolo

LAURIA (PZ) – Inaugurata nel pomeriggio di ieri la pista di pattinaggio sul ghiaccio in P.zza del Popolo a Lauria. “Grazie alla Parrocchia di San Giacomo e in particolar modo al parroco don Luigi, all’oratorio Domenico Savio, alla comunità e ai giovani imprenditori del Bermuda che hanno promosso questa brillante iniziativa che arricchirà il nostro Natale”, si legge in una nota diffusa dal Comune di Lauria.

Una pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà attiva dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 e che sarà luogo di ritrovo per piccoli e grandi, scenario delle iniziative che ci contraddistinguono ma soprattutto luogo dove la comunità possa incontrarsi e vivere “il calore” delle festività natalizie”. E’ quanto scritto in una nota social dall’Oratorio “San Domenico Savio” di Lauria.

“Ringraziamo quanti ci stanno sostenendo con l’affetto e la collaborazione. In particolare un Grazie ai “Vicini di casa” del Bermuda 2.0 e Bermuda 3.0 che ci supportano moralmente e non solo e con i quali si sta pensando a un programma condiviso… Grazie al Comune di Lauria per l’incoraggiamento e il dialogo, a breve speriamo di poter aggiungere altro…e grazie a quanti ci aiuteranno in questa iniziativa che ci auguriamo possa essere una bella occasione per godere della nostra città…”Oratorio on Ice” is loading….a Breve il programma dettagliato delle iniziative”, conclude il comunicato.