Lauria, inaugurata stamani la Geomedical

LAURIA (PZ) – È stata inaugurata stamani la Geomedical, una moderna struttura diagnostica polispecialistica che sintetizza in unico centro competenza medica e tecnologia avanzata per un’assistenza completa del paziente.

Situata a Lauria, nella piano di Galdo, a due passi dall’Autostrada A2 del Mediterraneo, la struttura che aprirà ufficialmente le sue porte da lunedì, offre servizi sanitari all’altezza della domanda di salute e si propone come punto di riferimento di diagnosi, cura ed approfondimento scientifico per un’area vasta.

La Geomedical offrirà servizi nei campi e settori di Anestesia, Cardiologia, Chirurgia generale, plastica e vascolare, Dermosifilopatia, Endocrinologia, Gastroenterologia-Chirurgia ed endoscopia digestiva, Nefrologia, Neurologia, Neurochirurgia, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ginecologia ed Ostetricia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psichiatria, Urologia, Medicina dello sport, Pediatria, Ecografica, Radiologia Convenzionale, TAC e risonanza magnetica e ambulatorio di fisioterapia e rieducazione funzionale.

Stamani, come suddetto, l’inaugurazione, alla presenza del titolare Giuseppe Labanca, del Frate Cappuccino Padre Nello, e del sindaco di Lauria Angelo Lamboglia, il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Fermo restando il ruolo della sanità pubblica, avente un ruolo primario e fondamentale da preservare, è innegabile che strutture simili possono contribuire ad integrare l’offerta dei servizi sanitari evitando il pendolarismo di tanti concittadini costretti a recarsi altrove per specifiche prestazioni. Preservando il ruolo del pubblico, come territorio abbiamo la necessità di unire le forze per un’offerta sanitaria strutturata che può e deve rappresentare un cambio di passo sostanziale per l’area sud della Basilicata e non solo. Un grande in bocca al lupo alla Geomedical e al suo titolare Giuseppe Labanca.

Una nuova struttura privata sanitaria, moderna e all’avanguardia, che sarà a disposizione soprattutto delle comunità lucane, campane e calabresi, offrendo i migliori servizi e le migliori eccellenze mediche.

Pubblicità