LAURIA (PZ) – Si svolgerà questo pomeriggio a partire dalle 17:00 un incontro pubblico finalizzato a istituire un tavolo permanente di consultazione con gli Enti del Terzo Settore.
Nella sala consiliare “Gelsomina Scaldaferri” di Lauria, si cercherà di fare quadrato tra le associazioni del terzo settore per costruire una rete sociale che favorisca il confronto su tematiche quali, Anziani, Disabilità, Famiglia, Minori, Immigrazione e lotta al razzismo, Vulnerabilità Sociale.
“La rete tra Comune e Associazionismo aprirà una visione ampia dei bisogni sociali del nostro territorio, favorirà l’ascolto delle organizzazioni sociali per una progettualità comune e incisiva”, ha scritto in un post la delegata comunale alle politiche sociale e Commissaria CRPO, Antonella Viceconti
