LAURIA (PZ) – “In seguito alle proficue interlocuzioni dell’assessore Nasti con la direzione del distretto della salute di Lauria e la direzione generale dell’ASP si è avuta conferma dell’autorizzazione regionale per la deroga ai tetti massimali dei medici di base in servizio a Lauria al fine di contrastare l’attuale emergenza. Contestualmente l’ASP ha anche comunicato l’avvenuta assegnazione definitiva di due medici di base al territorio di Lauria che avranno a disposizione 90 giorni per l’attivazione degli ambulatori”.
È quanto riferito in una nota diffusa dal Comune di Lauria










































