Lauria, nominati i presidenti delle quattro commissioni consiliari

LAURIA (PZ) – Sono stati eletti questa mattina i presidenti delle 4 commissioni consiliari permanenti del Comune di Lauria.

Sono stati eletti rispettivamente:

Domenico Carlo Cirigliano per la prima commissione (affari generali)

Nicolò Di Lascio per la seconda commissione (bilancio)

Antonio Rossino per la terza commissione (sviluppo territorio)

Lucia Guerriero per la quarta commissione  (politiche sociali)


Pubblicità