Lauria, partiti i lavori di manutenzione sulle strade cittadine

LAURIA (PZ) “Sono partiti i lavori di messa in sicurezza delle strade cittadine, finanziati con il mutuo fortemente voluto dall’amministrazione. Dopo contrada Cavallo, questa mattina si sta intervenendo in contrada Timponi di Seluci e, tempo permettendo, si procederà verso valle in direzione centro urbano, per il quale si conta di intervenire, in alcuni tratti, già a partire dalle prossime settimane”

Si apre con queste parole un post scritto dal primo cittadino di Lauria Angelo Lamboglia, nel quale annuncia l’avvio dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza sulle strade rurali e urbane del centro valnocino. 

Ma il primo cittadino va oltre la data odierna e annuncia, meteo permettendo, l’avvio dei suddetti lavori anche su alcune strade centrali di Lauria: “compatibilmente con il meteo e le varie esigenze logistiche, riguardanti soprattutto il centro, entro l’estate completeremo tutti gli interventi previsti, compreso via Roma e via Cairoli, restituendo ai cittadini strade più sicure”.

“Stiamo cercando di dare risposte concrete anche sulla questione viabilità che sicuramente rappresenta una delle principali criticità del territorio”, ha concluso Lamboglia.

Pubblicità