Lauria, questa sera la cena solidale del Cif a sostegno dell’associazione ‘Airett’

LAURIA (PZ) – Si svolgerà questa sera a partire dalle 20:00, la 28^ Edizione della “Serata della solidarietà”, il tradizionale appuntamento annuale fortemente e tenacemente portato avanti dal Cif Lauria.

Ad ospitare l’evento sempre l’Happy Moments Resort Hotel di Lauria, per una serata che quest’anno vedrà protagonista l’associazione AIRETT e i loro progetti di ricerca, a sostegno delle bambine affette dalla sindrome di Rett, patologia progressiva dello sviluppo neurologico che colpisce quasi esclusivamente le bambine.

Ad allietare la cena solidale ci sarà la Enzo Polito Orchestra, oltre a momenti di riflessione e allegria con gioco a premi a sostegno dell’associazione Airett.

“Raccontiamo storie di meravigliose principesse, piccole guerriere che emanano luce con i loro sguardi. Accediamo la speranza per far volare alto la ricerca a favore delle bimbe dagli occhi belli”, ha scritto sul suo profilo facebook la Presidente Provinciale Cif e componente regionale per Commissione Pari Opportunità Antonella Viceconti.