Lauria, registrati tre nuovi casi e due guarigioni

Una classe della scuola Brancati in isolamento

LAURIA (PZ) – “Comunico che a fronte di altre 2 guarigioni si registrano altre 3 positività, di cui 2 afferenti allo stesso nucleo e collegate a precedenti casi e l’altra scollegata dal resto. Quest’ultima, riguardando un docente comunque assente da scuola da una settimana, impatta su una classe della Brancati che andrà in isolamento per i necessari controlli.

I casi di oggi sono tutti SINTOMATICI. Il totale dei positivi sale dunque a 60 anche se 2 sono domiciliati qui ma residenti a Potenza, un soggetto è a Potenza da tempo e ci sono altri in attesa dell’esito e/o del tampone in ottica guarigione.

Ribadisco l’invito a mantenere la calma, rispettare quelle poche regole fondamentali per il contenimento del contagio e avere atteggiamenti RESPONSABILI. RICORDO CHE È NECESSARIO LIMITARE AL MINIMO INDISPENSABILE I CONTATTI OSSERVANDO RIGOROSAMENTE LE REGOLE, UNICO STRUMENTO PER FRONTEGGIARE UN NEMICO SUBDOLO ED INVISIBILE.

Insieme ce la faremo se riusciremo ad essere una comunità coesa e solidale capace di affrontare questo momento difficile.”

Lo rende noto, in una comunicazione social, il sindaco di Lauria Angelo Lamboglia