Lauria, sabato la Compagnia teatrale “Archè” ritorna in scena

LAURIA (PZ) – Sabato 05 luglio alle ore 21,30 nella splendida cornice del Convento dei Padri Cappuccini a Lauria Superiore, la Compagnia Teatrale “ARCHE'” ritorna sulle scene.

Con la regia di Nino Fittipaldi, verrà realizzata la rappresentazione teatrale “SONO IO LA PROVVIDENZA”, adattamento del capolavoro letterario “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni. La rinata compagnia è composta sia da attori che da più anni portano in scena lavori teatrali su svariate tematiche, quali Antonio Nicodemo, Nunzia Gioia, Pino Papa, Roselyn e Nicholas Schettini, affiancati da attori, assolutamente dilettanti e che si affacciano sul proscenio per la prima volta.

La rappresentazione teatrale, dicevamo, nelle scene che si susseguiranno, è un adattamento dei Promessi Sposi, ma, sposando quello che è uno dei principali interessi del regista Nino Fittipaldi, si rifarà, nelle impostazioni scenografiche, ai canoni del teatro dell’assurdo, per sfociare, in ultimo, in un inno alla VITA.

Appuntamento perciò, per trascorrere una, siamo convinti, piacevole serata a Sabato 5 Luglio a partire dalle ore 21 e 30

Pubblicità