Logistica e Trasporti di Confindustria Basilicata, Fortunato (Liscio) eletto presidente. Ricci (Zeta System), suo vice 

POTENZA – Questa mattina, presso la sede di Potenza, si è riunita l’Assemblea della sezione Logistica e Trasporti di Confindustria Basilicata per procedere al rinnovo dei propri organi.

Alla carica di presidente è stato eletto Francesco Fortunato di Liscio, tra le maggiori aziende lucane che operano nel settore trasporti, con tre attività principali: servizi di linea interregionali, servizi di trasporto pubblico regionale e locale e servizi di noleggio autobus con conducente.

Ad affiancarlo, nella carica di vicepresidente, sarà Emiliano Ricci della Zeta System, importante realtà insediata nel materano che offre soluzioni avanzate di  logistica e gestione merci,   con un’articolata rete che si estende su tutto il continente.

Faranno parte del Consiglio direttivo: Tiziana Raffaella De Angelis (De Angelis Bus), Giuseppe Falbo (Ferrovie dello Stato), Giulio Leonardo Ferrara (Sita Sud), Giuseppe Iorio (S.L.A.), Aurelia Maria Miccolis (Miccolis), Luigi Moretti (Moretti Autoservizi), Vito Scazzariello (Savitour).

La nuova squadra di presidenza ha rinnovato l’impegno, per il quadriennio 2023-2027, per rappresentare al meglio le istanze delle imprese del settore che in questo particolare momento sono alle prese con difficoltà legate soprattutto ai costi energetici, oltre a operare in contesto territoriale che presenta oggettive difficoltà.