‘Lu Uarniedd’ e Ufficio Stampa Basilicata offrono una serata di risate e divertimento con la diretta della commedia ‘M N’AGGIA GÌ DA PUTENZA’

Il Teatro in diretta Facebook

POTENZA – Venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 20.30, in diretta streaming sulle Pagine Facebook della Compagnia Teatrale “Lu Uarniedd” e di Ufficio Stampa Basilicata, e sul canale YouTube di USB, sarà trasmessa la commedia in vernacolo potentino “M N’AGGIA GÌ DA PUTENZA”.

Scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Lauria, la rappresentazione scenica racconta la storia di un imprenditore edile potentino che si trova coinvolto, a seguito di in un controllo delle autorità competenti, in un vortice di situazioni che porteranno il protagonista a valutare seriamente l’ipotesi estrema di lasciare la propria città. Una esilarante commedia ambientata in un’epoca governata dalla perenne incertezza sul futuro, scandita da continui cambiamenti di regole e indecisioni. Solo un colpo di scena riuscirà a far cambiare idea al piccolo imprenditore e alle sorti della vicenda.            

“Abbiamo pensato di offrire una serata di svago a chi, in questo momento, a causa dell’emergenza sanitaria, non può recarsi a teatro ed è costretto a restare a casa”, ha affermato Vincenzo Lauria“L’obiettivo della nostra Compagnia – ha aggiunto – è sempre stato, e sempre sarà, quello di far divertire il pubblico e regalare sorrisi. Questa volta proveremo a farlo non da un palcoscenico ma attraverso i social. Speriamo di riuscire a trasferirvi ugualmente le nostre emozioni”.

Venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 20.30, segui la diretta su:

Pagina Facebook Compagnia Teatrale “Lu Uarniedd”
https://www.facebook.com/luuarniedd

Pagina Facebook Ufficio Stampa Basilicata

https://www.facebook.com/usbbasilicata

Canale YouTube di Ufficio Stampa Basilicata
https://www.youtube.com/channel/UCm1bEEXtAVAO9Zca2e49Sfw

Su www.ufficiostampabasilicata.it

Al link lo spot dell’eventohttps://www.youtube.com/watch?v=7y-1RQfFlkA