LAURIA – Una folla commossa e numerosa ha portato ieri l’ultimo saluto a Gaetano Carlomagno, giovane ragazzo 32enne scomparso prematuramente in un incidente in moto avvenuto a Roma nel pomeriggio di giovedì 18 luglio.
Il rito funebre, officiato da Don Vincenzo Iacovino nella chiesa di San Nicola di Bari, ha visto la partecipazione di numerose persone, dagli amici di sempre di Gaetano fino a semplici cittadini, rattristati e scossi da una notizia che ha sconvolto non poco la comunità lauriota. Nel corso dell’omelia, il parroco ha ricordato Gaetano come un ragazzo “gentile, disponibile e sorridente, dedito all’altruismo e all’aiuto verso il prossimo”. Numerosi in queste ore i post di ricordo sui social da parte di amici e conoscenti del giovane 32enne, tra cui anche quello del birrificio dove Gaetano lavorava, che lo ricorda con queste parole: “Ragazzo di gran cuore, solare, sempre disponibile e collaborativo. Con la sua mitezza ed onestà lascia un ricordo felice ed indelebile in tutti noi e in ogni persona in cui, anche brevemente, è venuto in contatto”.
Dalla redazione di ivl24, le nostre più sentite condoglianze e la nostra più stretta vicinanza alla famiglia Carlomagno.