Domenica 13 aprile, a Rivello, alle 17.30, presso il Monastero S. Antonio, Alessia Araneo, consigliera regionale M5S, Arnaldo Lomuti, deputato M5S e Danilo Della Valle, eurodeputato M5S, discuteranno di Europa e di pace
RIVELLO (PZ) – “Il governo continua a prendere in giro gli italiani dicendo che gli investimenti in armamenti non sottraggono risorse a sanità, scuole, asili e welfare. Negano l’evidenza per giustificare scelte di politica economica che privilegiano il riarmo ai servizi essenziali per le cittadine e i cittadini. La priorità di questo Governo non è migliorare la vita degli italiani, ma il riarmo. Per noi è vero l’opposto. Bisogna armare la pace e costruire la pace, se si vuole la pace.
L’Europa che immaginiamo è o almeno dovrebbe essere il ponte del dialogo, la custode di un Mediterraneo pacificato, non supinamente assoggettato alla logica liberista e atlantista.
Ne discuteranno: Alessia Araneo, consigliera regionale M5S, Arnaldo Lomuti, deputato M5S e Danilo Della Valle, eurodeputato M5S.
Il confronto si svolgerà domenica 13 aprile, a Rivello, alle 17:30, presso il Monastero S.Antonio, ed è organizzato dalle attiviste e dagli attivisti del Movimento 5 Stelle in collaborazione con il gruppo THE LEFT al Parlamento Europeo”.
E’ quanto riporta una nota stampa della capogruppo del M5s in Consiglio regionale, Alessia Araneo.
