Stasera in onda alle 21.20 su Rai2 la seconda puntata di “Maledetti Amici Miei”, l’irriverente programma di Alessandro Haber, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e che vede tra i protagonisti il lucano Rocco Papapeo.
Accanto ai 4 protagonisti lo show vedrà protagonisti Max Tortora e la “maestra d’ansia” Margherita Buy, ospiti anche del cinema e dell’icona del cinema e della sensualità Monica Bellucci che con il suo charme e la sua ironia si divertirà a giocare con i 4 “maledetti amici” e la voce soul della bravissima Nina Zilli.
“Una serata all’insegna della spontaneità e della bellezza e naturalezza dei rapporti. -l’idea dell’attore Rocco Papaleo intervistato da ivl24– Portiamo in scena l’amicizia senza filtri. C’è il racconto senza freni di questi quattro amici che sulla base della confidenza e del feeling che li lega da 35 anni, mettono in scena in ogni puntata uno spettacolo che si rifà alla commedia italiana del passato, basata su storie, aneddoti e confessioni. Non avremo nessun copione o ordine di sceneggiatura, sarà come vederci in un salotto, a casa di uno di noi. E’ un inno all’amicizia e all’arte, quella che nel nostro piccolo ogni protagonista di questo spettacolo prova a creare e mettere in atto”
Il finale sarà affidato a Valeria Solarino che leggerà un emozionante testo sull’amicizia scritto appositamente per il programma dallo scrittore Edoardo Nesi.