Maledetti Amici Miei, Papaleo in prima serata su Rai2

Stasera in onda alle 21.20 su Rai2 la seconda puntata di “Maledetti Amici Miei”, l’irriverente programma di Alessandro Haber, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e che vede tra i protagonisti il lucano Rocco Papapeo.

Accanto ai 4 protagonisti lo show vedrà protagonisti Max Tortora e la “maestra d’ansia” Margherita Buy, ospiti anche del cinema e dell’icona del cinema e della sensualità Monica Bellucci che con il suo charme e la sua ironia si divertirà a giocare con i 4 “maledetti amici” e la voce soul della bravissima Nina Zilli.

 “Una serata all’insegna della spontaneità e della bellezza e naturalezza dei rapporti. -l’idea dell’attore Rocco Papaleo intervistato da ivl24– Portiamo in scena l’amicizia senza filtri. C’è il racconto senza freni di questi quattro amici che sulla base della confidenza e del feeling che li lega da 35 anni, mettono in scena in ogni puntata uno spettacolo che si rifà alla commedia italiana del passato, basata su storie, aneddoti e confessioni. Non avremo nessun copione o ordine di sceneggiatura, sarà come vederci in un salotto, a casa di uno di noi. E’ un inno all’amicizia e all’arte, quella che nel nostro piccolo ogni protagonista di questo spettacolo prova a creare e mettere in atto”

Il finale sarà affidato a Valeria Solarino che leggerà un emozionante testo sull’amicizia scritto appositamente per il programma dallo scrittore Edoardo Nesi.