Mancini domani a Lauria

Grande attesa per l’arrivo del C.T. della Nazionale di calcio Roberto Mancini domani pomeriggio a Lauria. Ospite d’onore della prima edizione della “Festa dello Sport”, l’ex giocatore di Sampdoria e Lazio sarà chiamato a premiare le eccellenze sportive che, nell’annualità in corso, si sono distinte nel panorama sportivo locale ma anche regionale e nazionale.

Da un’idea dell’Amministrazione lauriota e in particolare dell’assessorato allo Sport e Cultura nella persona di Lucia Carlomagno, la rassegna di domani è un continuum della settimana dello sport organizzata nel centro valnocino la scorsa primavera, e nel corso della quale furono organizzate varie rassegne sportive che variavano dal calcio fino al sittyng volley, passando per tiro con l’arco, atletica e scacchi.

Un pomeriggio che dalle 17, presso il Pala Alberti di Lauria, vedrà sfilare non solo il commissario tecnico della nazionale, per la prima volta a Lauria, ma anche le grandi eccellenze societarie e singole che hanno dato e danno lustro alla cittadina valnocina.

L’entusiasmo di questi giorni come prevedibile sarà cornice di un grande evento e che andrà verso il sold out.

Lucia Carlomagno che non nasconde una grande soddisfazione per l’ambizioso obiettivo raggiunto e che sin dall’annuncio commentò: “Bel risultato per tutto il territorio” giunto dopo “mesi e mesi di lavoro e “pressing” per avere un testimonial che incarni appieno la mission della kermesse”.