Mancini in pullman a Lauria: la sua promessa è arrivata alla ribalta nazionale

LAURIA (PZ) – È diventato ormai virale il video condiviso dalla nostra testata e realizzato dai fratelli Doddo e Massimo, di origine lauriota ma residenti a Bologna da anni, in cui il ct della nazionale campione d’Europa, Roberto Mancini, promette di recarsi in bus a Lauria in caso di vittoria nel torneo, eventualità poi effettivamente occorsa.

Stamattina l’eco è diventata nazionale, tanto che anche la Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia.
Ancora più simpatico il siparietto tra Linus e Nicola Savino su Radio Deejay andato in onda stamani, con tanto di imitazione di Rocco Papaleo. (Clicca qui per ascoltare la puntata dal minuto 22)

Richiamo anche sui quotidiani regionali di maggiore diffusione e persino su Sky Sport grazie al nostro concittadino e collega Stefano Salerno.

“A settembre il nostro Comune andrà al voto – afferma alla Dire il sindaco, Angelo Lamboglia – per chiunque ci sarà immagino che non si farà sfuggire l’occasione di invitare il Ct, già ospite di Lauria nel 2019 per la settimana dello sport. Lauria gli ha portato bene e nel 2022 ci sono i mondiali. Noi lo aspettiamo”.

Ad ogni modo, il Mancio non può più esimersi: deve ritornare!