Maratea in lutto per la scomparsa di Antonio Viceconte: il cordoglio dell’Amministrazione comunale

MARATEA (PZ) – Profondo dolore a Maratea per la scomparsa di Antonio Viceconte, giovane titolare del ristorante “Host”, deceduto dopo una lunga battaglia seguita al grave incidente in moto che lo aveva coinvolto nelle scorse settimane.

A esprimere il cordoglio della città è stata l’Amministrazione comunale, che in una nota ha manifestato vicinanza e partecipazione al dolore della famiglia e dell’intera comunità. “La notizia della scomparsa di Antonio Viceconte ci lascia sgomenti e affranti”, si legge nel messaggio diffuso dal Comune.

Antonio viene ricordato come un giovane appassionato del proprio lavoro, sempre sorridente e impegnato insieme alla sua famiglia nel locale che, nel tempo, era diventato un punto di riferimento per tanti cittadini e visitatori, luogo di amicizia, accoglienza e buona cucina.

L’Amministrazione comunale ha rivolto “il più forte e affettuoso abbraccio” alla moglie, ai due figli, ai genitori e alla sorella, invitando la comunità a stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

“Il ricordo del sorriso e della generosità di Antonio possa essere per tutti noi un conforto e un esempio”, conclude la nota.

Le più sentite condoglianze alla famiglia anche dalla redazione di ivl24

Pubblicità