Maratea, opportunità di lavoro: SEI camerieri e DUE aiuto cuoco

Lauria (PZ) – L’Arlab, azienda regionale lavoro e apprendimento Basilicata, cerca per alcune aziende del settore ristorazione/alberghiero su Maratea OTTO lavoratori: sei camerieri e due aiuto cuoco. Ricerca che verrà effettuata attraverso il Centro Per l’Impiego (CPI) di Lauria, di seguito i due avvisi.

Tre aziende operanti nel settore ristorazione/alberghiero cercano su Maratea sei camerieri. Si richiede diploma di scuola superiore preferibilmente alberghiero con 1 o 2 anni di esperienza, conoscenza inglese e/o spagnolo, candidature entro l’8 marzo 2021. Si offre contratto a tempo determinato e per le candidature seguire scrupolosamente l’avviso (immagine) riportato in calce.

Azienda operante nel settore Ristorazione/alberghiero cerca su Maratea DUE aiuto cuoco. Si richiede 1 o 2 anni di esperienza e il diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero, ci si può candidare fino all’8 marzo 2021. Si offre contratto a tempo determinato e per le candidature seguire scrupolosamente l’avviso (immagine) riportato in calce.