MARATEA (PZ) – Si è conclusa la prima giornata di vaccinazione presso l’Ospedale di Maratea rivolta agli ultra ottantenni residenti o domiciliati nella Perla del Tirreno che si è svolta nel rispetto del cronoprogramma.
“La gioia di quanti hanno potuto coronare il desiderio di vaccinarsi, ha ripagato un meticoloso lavoro preparatorio curato dalla nostra amministrazione con il contributo e la professionalità del Comandante dott. Francesco Fiorenzano e delle donne e degli uomini della Polizia locale e dell’ASP di Potenza. Ringraziamo tutti i medici ed il personale infermieristico coordinato dal dott. Alberto Dattola per la grande sensibilità dimostrata verso i vaccinandi.
Ringraziamo il settore servizi sociali coordinato dalla dott. ssa Filippa Ingala e la Protezione civile gruppo lucano di Maratea”, si legge in una nota diramata dal comune.
La campagna vaccinale per gli ultra ottantenni andrà avanti domani sabato 3 aprile e martedì 6 aprile. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Comando Polizia Locale di Maratea al Numero 0973877982 o con messaggio Whatsapp/Telegram al Numero 3271354368.