All’ordine del giorno, una comunicazione del Presidente del Consiglio regionale, gli eventuali atti licenziati dalle Commissioni consiliari, la realizzazione dell’Ospedale unico per acuti di Lagonegro, le mozioni e l’attività ispettiva
POTENZA – Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato per martedì 11 marzo 2025, alle ore 10:00, nell’aula Dinardo, sita al piano terra del Palazzo della Giunta regionale, in via Verrastro n. 4.
La seduta dell’Assise si aprirà con una comunicazione del Presidente del Consiglio regionale della Basilicata. A seguire, all’attenzione dell’Aula gli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.
Successivamente, anche la discussione sulla realizzazione del nuovo Ospedale Unico per Acuti di Lagonegro e sull’attuale situazione organizzativa della struttura.
Infine, il Consiglio regionale concluderà i lavori con l’analisi di una serie di mozioni e con l’attività ispettiva.
La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su PC, smartphone e tablet) sui siti www.consiglio.basilicata.it e www.regione.basilicata.it. Sarà inoltre possibile seguirla attraverso il profilo X @CRBasilicata.