Maxistaffetta giovedì a Lauria

Lauria (PZ) – Il Club atletico di Lauria ha organizzato la maxistaffetta per giovedì 13 agosto. Manifestazione podistica non agonistica che prende il via alle ore 16 presso la pista di atletica, campo scuola “G. Pastoressa” di Lauria. Una manifestazione popolare che negli anni si è sempre contraddistinta e che quest’anno per via del Covid-19 sarà organizzata una 100x1000mt e non una ventiquattrore. Si preannuncia una manifestazione -un evento sportivo- di livello conoscendo lo spessore gli atleti e degli amici del C.L.A. (club atletico lauria).

“MAXISTAFFETTA… SIAMO ANCORA QUA…!!! A grande richiesta torna l’evento sportivo più popolare dell’estate lauriota: dopo mesi di lockdown tutti i Laurioti potranno partecipare alla festa NON competitiva nel rispetto delle regole anti Covid, ma con lo stesso divertimento di sempre.  La manifestazione sarà riservata ai primi 100 iscritti. Tutta la giornata sarà accompagnata da giovani e talentuosi artisti di Lauria…” Scrivono sui social gli organizzatori e ringraziano gli sponsor che senza farselo dire due volte hanno sostenuto concretamente l’iniziativa: dal comune di Lauria, Pausa, Riabilita, VisionOttica De Leo, Autoscuola Pintozzi, Biancheria Miranda, La Boutique dei Sogni, D’angelo Motori, Giò calzature, Supermercati Sigma, CentroVetrine, Panaino, Farmacia Albricci e CiemmeGrafica, oltre che la ProLoco e il Forum dei Giovani.

Gli organizzatori fanno sapere, inoltre, che sono a circa 70 iscritti e che al 100esimo iscritto la lista sarà chiusa. Evento organizzato secondo le linee guida dei DCPM del Presidente del Consiglio e tenendo conto dei protocolli e delle linee guida adottate dalle regioni e dall’ente cittadino.