Meeting in Polonia per il progetto CREATIVENTER

VARSAVIA – Lo scorso 9 settembre si è svoto a Varsavia e Drobin, in Polonia, un nuovo meeting del progetto “Creativity skills for young social entrepreneurs for development in the VUCA world”, acronimo “CREATIVENTER”, una iniziativa approvata in Polonia dalla competente Agenzia Nazionale come azione 2021-1-PL01-KA220-YOU-000029767 nell’ambito del programma Erasmus Plus Cooperative Partnerships in Youth. Il meeting è stato diretto a verificare lo stato dell’arte del progetto e di tutti i prodotti previsti durante il suo sviluppo nonché a valutarne la qualità.

I partner hanno anche discusso delle ultime attività da completare entro fine anno (in particolare della chatbot e degli eventi moltiplicatori da sviluppare nei vari Paesi aderenti al consorzio europeo) e le attività di disseminazione.

Il partenariato, composto da FUNDACJA MARKI POLSKIEJ IM. PROF. WITOLDA KIEŻUNA, (Polonia – coordinatore del progetto), SPÓŁDZIELNIA SOCJALNA OSÓB PRAWNYCH CENTRUM USŁUG ŚRODOWISKO-WYCH (Polonia), EMBAIXADA DA JUVENTUDE (Portogallo), UKRAINIAN CENTER OF THE FUTURE (Ucraina) ed EURO-NET (Italia) ha, inoltre, discusso anche del Report finale da sviluppare e delle direzioni della cooperazione dopo il completamento del progetto per garantire la sostenibilità e l’utilizzo dei prodotti sviluppati anche dopo il 2023.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa al seguente link: https://www.facebook.com/Creativity-skills-for-young-social-entrepreneurs-100380882687233.