LAURIA (PZ) – “Il tempo, dopo alcuni giorni abbastanza freddi e nevosi per alcune località della nostra regione, tende a migliorare con graduale ripresa delle temperature e anche dal punto di vista della stabilità atmosferica. Da oggi e fino a giovedì prossimo sembra che l’anticiclone voglia farci compagnia, ma nel frattempo si attiveranno venti di scirocco caldo umidi che faranno salire le temperature di alcuni gradi mediamente intorno ai 12-14 a partire da lunedì”.
Lo riferisce nel suo consueto aggiornamento settimanale, l’appassionato meteorologo lucano Antonio Cirigliano.
“Il weekend però – avverte Cirigliano – trascorrerà ancora freddo specie oggi, ma già domani si sentirà meno.
Quindi sembra che la primavera voglia bussare alla porta per alcuni giorni… vediamo se lo farà”, conclude nella sua nota.









































