Metro 4 di Milano, un treno in ricordo di Raffaele Ielpo

LAURIA (PZ) – “Sosteniamo la proposta dell’AD Metro4 Milano Renato Aliberti, di dedicare un treno a Ielpo Raffaele. Domani lo stesso Aliberti ne parlerà con il Comune di Milano. Il nostro amato concittadino sarà sempre nei nostri cuori”.

È quanto scrive in un post il capogruppo di Lucania in Mente Giacomo Reale, il quale, riprendendo la proposta dell’AD di metro 4 Milano, chiede ad amministrazione e cittadinanza lauriota di sostenere la proposta di dedicare un treno della futura metro 4 di Milano a Raffaele Ielpo, giovane lauriota morto in un incidente sul lavoro proprio nel suddetto cantiere lo scorso 13 gennaio 2020.

Il giovane operaio 42enne fu rimasto sepolto dai detriti mentre lavorava a 18 metri di profondità nel cantiere della nuova linea 4 della metro di Milano, in piazza Tirana.

La Procura ha iscritto nel registro degli indagati otto persone. Oggi arriva questa proposta che anche ivl24 condivide, in ricordo e omaggio a un giovane ben voluto e sempre ammirato da tutti per la sua laboriosità e simpatia.