L’Opposizione: Bardi assente durante la relazione dell’assessore Cicala che si è dichiarato insoddisfatto per le risorse insufficienti nel bilancio per l’agricoltura, richiamandosi alle esigenze di agricoltori, allevatori e territori
POTENZA – “Abbiamo chiesto la sospensione della seduta del Consiglio regionale a seguito dell’intervento dell’assessore all’agricoltura Cicala che si è dichiarato insoddisfatto per le risorse insufficienti nel bilancio per l’agricoltura, richiamandosi alle esigenze di agricoltori, allevatori e territori”. Lo dichiarano i consiglieri della minoranza in Consiglio regionale che aggiungono:
“Rimarchiamo l’assenza del presidente Bardi durante la relazione dell’assessore Cicala e lo invitiamo a tornare in Aula a chiarire la situazione.”








































