Lunedì 7 agosto selezione e finale regionale del concorso di bellezza
LATRONICO (PZ) – Prosegue senza sosta il tour di Miss Italia 2023 in Basilicata. Lunedì 7 agosto, alle ore 20.30, il concorso di bellezza più celebre del Paese farà tappa a Latronico, e precisamente nella frazione di Mileo.
Le aspiranti miss, il cui hair style sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale, si ritroveranno in Piazza Agromonte per la selezione e per la finale regionale di Miss Rocchetta Bellezza Basilicata.
L’evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Latronico.
La serata sarà condotta da Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, e sarà allietata dalla possente voce del tenore Luigi Cutrone e dalle esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu’.
Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta.