Moliterno Calcio, al via la campagna di crowdfunding popolare

Con un post sulla pagina ufficiale del Comune, l’amministrazione locale invita i cittadini a sostenere la Polisportiva Moliterno 1921, a cento anni dalla sua fondazione.

Carissimi concittadini, come ben sapete dal 30 giugno ultimo scorso abbiamo in custodia, simbolicamente, una vecchietta fresca di centenario, la Polisportiva Moliterno 1921 . Questa anziana signora conosciuta ovunque si rispecchia nel cuore di tutti i moliternesi: non vi è uno di essi che, dal 1921 ad oggi, non annoveri tra i suoi familiari almeno una persona che abbia onorato,anche solo per una piccola parentesi, la sua longevità sui campi regionali e nazionali. Oggi, la Polisportiva e i suoi 100 anni di storia, hanno bisogno di cure. Quel cuore rossoblù, affinché continui a battere, ha bisogno di tutti.
Per far sì che tutto ciò avvenga e data l’incombenza dell’iscrizione al suo ennesimo campionato di Eccellenza, si avvia fin da oggi una sottoscrizione pubblica per i moliternesi tutti, vicini e lontani, che dia linfa vitale alla nostra Signora vestita di rossoblù : impossibile rimanere impassibili davanti al suo richiamo ed a quello dell’assemblea pubblica che, presto, verrà convocata tra speranze e timori per il suo futuro.
Ciascuno, al di là del contributo, deve sentirsi parte di questa storia e protagonista del futuro della Polisportiva che oggi è a rischio e chiede il vostro sostegno.
L’Iban destinatario della sottoscrizione pubblica è il seguente:
IT06X0538742110000000936516.
Alè cara vecchia Polisportiva.