Moliterno e Lauria a reti bianche sotto la neve

MOLITERNO (PZ) – Sotto qualche sfuriata improvvisa di neve, Moliterno e Lauria non si fanno male nel match di recupero della prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

Termina 0 a 0. con la compagine ospite più volte vicina al gol con Favieri e Cosentino, che però hanno trovato un Calò in giornata super. I padroni di casa nella ripresa hanno provato a prendere in mano il match, grazie all’ingresso del neo acquisto Innocenti e a qualche accellerazione e conclusione di Turco, fermato però in diagonale da Ketlun a metà ripresa.

Ultimi venti minuti del match giocati nel black out del “Venezia”, con il direttore di gara Gulfo, che però ha constatato le condizioni per poter proseguire regolarmente il match, nonostante qualche protesta da parte degli ospiti.

 I valnocini restano così a cinque lunghezze dai play-off, mentre i valdagrini si allontanano parzialmente dalla zona play-out, con un margine di vantaggio di soli due punti.

Nota di colore, l’impresa “eroica” di una dozzina di tifosi della Curva Est lauriota che hanno sfidato la neve e il gelo pur di seguire la loro compagine in trasferta, ricevendo, sportivamente via facebook, anche i complimenti di una parte della tifoseria moliternese.

I tifosi laurioti