Nasce Claudio Cantisani Parfum: l’arte dell’hairstyling incontra l’eleganza delle fragranze

LAURIA (PZ) – Dall’estro e attenzione per i particolari di Claudio Cantisani, hairstylist per il suo stile inconfondibile e la sua capacità di valorizzare la bellezza autentica, nasce una nuova ed esclusiva linea di profumi: Claudio Cantisani Parfum.

Un progetto che unisce il mondo dell’hairstyling a quello della profumeria artistica, fondendo estetica, creatività e memoria olfattiva. La linea debutta con le fragranz “Coffee Lovers”, “Enigma”, Night Of Dubai”, extrait de parfum che racchiudono in sé l’intensità, il calore e la passione di un vero tributo sensoriale alla quotidianità e ai piccoli piaceri che lasciano un’impronta.

OLFATTO E IDENTITÀ: IL PROFUMO COME FIRMA PERSONALE

Per Claudio Cantisani, la cura dell’immagine non può prescindere dall’esperienza olfattiva. Ogni profumo della linea è pensato come un’estensione della personalità, una firma invisibile che completa il proprio stile. Eleganti, intensi e unici, i profumi Claudio Cantisani Parfum sono realizzati con ingredienti pregiati, in Italia, secondo l’eccellenza artigianale che caratterizza il Made in Italy.

DESIGN E PACKAGING: RAFFINATA ESSENZA VISIVA

Il logo, moderno ed essenziale, unisce un elegante gioco grafico tra nero e oro, richiamando un’eleganza senza tempo. Il packaging di ogni fragranza è curato nei minimi dettagli, pensato per essere non solo contenitore, ma oggetto da collezione.

UNA VISIONE CHE PROFUMA DI FUTURO

Con questa nuova avventura nel mondo delle fragranze, Claudio Cantisani conferma la sua visione globale del concetto di bellezza, dove ogni elemento – dallo stile dei capelli alla scia di un profumo – contribuisce a costruire un’identità forte, autentica e riconoscibile.

Pubblicità